Rinnovato sino a novembre il servizio di Infopoint della Sanremo Promotion all’interno del Casinò

23 maggio 2009 | 11:31
Share0
Rinnovato sino a novembre il servizio di Infopoint della Sanremo Promotion all’interno del Casinò

La decisione è stata assunta ieri pomeriggio dal Cda di Casinò Spa su proposta del presidente Donato di Ponziano. Il presidente di Ponziano ha compreso la gravità di una scelta che avrebbe inciso in maniera negativa sulle operatrici e sulle loro famiglie.

E’ stato prorogato sino al novembre 2009 il servizio di infopoint della Sanremo Promotion all’interno del Casinò di Sanremo. La decisione è stata assunta ieri pomeriggio dal Cda di Casinò Spa su proposta del presidente Donato di Ponziano.

“Ringrazio in maniera particolare il presidente Di Ponziano e il Cda tutto per la decisione assunta che permette di dare continuità al servizio e maggiore sicurezza alle operatrici”.- afferma il dott. Giorgio Marziano, commissario di Sanremo Promotion. “ La decisione di Casinò spa arriva per noi in un momento di grande transizione e di cambiamento a supporto della nostra politica finalizzata ad attribuire autonomia aziendale attraverso la creazione della piattaforma per le prenotazioni alberghiere e attraverso i progetti di attribuzione di servizi offerti per il momento al Casinò e al Comune.
Il presidente di Ponziano ha compreso la gravità di una scelta che avrebbe inciso in maniera negativa sulle operatrici e sulle loro famiglie, ha sancito l’importanza di realizzare concretamente e di dare continuità alla nostra collaborazione sinergica tesa a promuovere in maniera efficace l’immagine del Casinò e della città di Sanremo. La condivisione di progetti comuni in una politica manageriale di ampio respiro è sicuramente un aspetto vincente che si può realizzare solo attraverso il confronto costruttivo con soggetti, come il presidente Di Ponziano. che hanno la capacità e la professionalità per far crescere il nostro territorio.”

“Nonostante la politica di razionalizzazione ulteriore delle spese che Casinò spa sta operando ed i tagli imposti dagli azionisti ”- afferma il presidente Di Ponziano- “il rinnovo della copertura finanziaria al servizio Infopoint della Sanremo Promotion è stato assunto nell’ambito dei rapporti sinergici con la società di promozione e nel rispetto della professionalità degli addetti impiegati. Siamo consapevoli che il Casinò deve essere volano economico per sè e per la città creando indotto, promozione e ricchezza per il territorio, salvaguardando in questo modo anche la sua esistenza e il suo sviluppo.”